Novità

28.04.2017

Armadio per collettori

L’armadio per collettori in acciaio di Preziosa srl offre tanti vantaggi: protezione dalla corrosione, flessibile nel montaggio e molto resistente.

L’armadio per collettori in acciaio è una soluzione, pratica, economica ed efficace nei sistemi di riscaldamento a pavimento.



L’armadio è realizzato in acciaio zincato conforme alla norma EN 10346, è realizzato esclusivamente con assemblaggi meccanici senza saldature preservando la protezione alla corrosione.

La regolazione dell’altezza e la cornice telescopica permettono un montaggio flessibile. La cornice e la porta sono rivestiti con una pellicola in plastica di 0.1 mm in RAL 9016. Questo rivestimento è protetto da un film trasparente di protezione che viene tolto dopo l’istallazione. Il rivestimento è atossico e garantisce un migliore standard in qualità, resistenza, durata ed estetica. La produzione del rivestimento inoltre garantisce un migliore rispetto dell’ambiente e di risparmio energetico rispetto ai tradizionali procedimenti di verniciatura.

Il coperchio intonaco è realizzato in acciaio zincato e va fissato alla cassa prima della intonacatura. Protegge il vano interno dallo sporco e dal cemento. Il bordo taglia l’intonaco in modo netto preservando la finitura della parete sui bordi della cassa.

  • Assemblaggi meccanici senza saldature
  • Rivestimento atossico con film protettivo in RAL 9016
  • Cornice completamente telescopica
  • Altezza regolabile +100 mm
  • Coperchio intonaco di protezione (optional)


 
 
© 2013 Tobler Domotecnica SA   Redazione   Menzioni legali   Login