Novità

21.02.2017

Tobler Domotecnica e Walter Meier pianificano un futuro insieme

Siamo lieti di informarvi di un grande passo in avanti nello sviluppo della nostra azienda. Prevediamo infatti la fusione con la Walter Meier AG e accorperemo la nostra offerta di servizi in una nuova società che farà il proprio ingresso sul mercato nelle prime settimane del 2018 con una nuova ragione sociale. Insieme daremo vita alla società di tecnica della costruzione più grande della Svizzera, con una posizione leader nel commercio all’ingrosso di prodotti, componenti e accessori nel settore sistemi e nell'attività di servizi.

Con questo passo combiniamo le nostre competenze commerciali con la competenza in soluzioni di sistemi della Walter Meier e offriamo ai nostri clienti tutti i prodotti e i servizi nei settori riscaldamento, raffreddamento, ventilazione e soluzioni di impianti sanitari - tutto da un unico fornitore. Attraverso la fusione, installatori, pianificatori di tecnica della costruzione e partner specializzati beneficeranno del più vasto assortimento presente sul mercato. Grazie alla nostra fitta rete di filiali (marché e Profi-Shop) e di servizi offriamo a voi clienti la massima vicinanza, sia dal punto di vista geografico sia in termini di offerta: i modernissimi centri di logistica ci consentono infatti di raggiungere la massima disponibilità di prodotto e un’elevata prontezza di consegna. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione uno shop online con oltre 20'000 prodotti. La competenza congiunta di soluzioni di sistemi per la produzione di caldo e freddo copre qualsiasi esigenza dei nostri clienti.

Come si ripercuoterà questo cambiamento sulla vostra relazione commerciale con la Tobler Domotecnica?

Nel corso della fusione legale - fino alla fine del 2017 - le attività commerciali e l’offerta di entrambe le aziende rimarranno invariate. La fusione, quindi, non influenza in alcun modo l'attività in corso e la nostra collaborazione proseguirà come di consueto. Vi possiamo assicurare che il nostro team farà tutto il possibile per potervi offrire i nostri prodotti e servizi con l'affidabilità di sempre. Anche il nostro impegno rimarrà invariato - e lo stesso vale per qualsiasi contratto attualmente in vigore.

L’opuscolo allegato vi fornisce informazioni sugli aspetti più salienti della fusione. Nei prossimi mesi vi aggiorneremo in merito al cambio dei marchi e della ragione sociale e vi mostreremo come potrete beneficiare senza intoppi del nostro assortimento completo e della vasta offerta di servizi della nuova società. Anche il vostro interlocutore di fiducia rimarrà invariato fino al lancio ufficiale della nuova società. Per voi clienti non vi sarà quindi alcun cambio prima dell'avvio a inizio 2018. In caso di dubbi o se doveste necessitare di assistenza, la Direzione e i responsabili Vendite di Tobler Domotecnica saranno volentieri a vostra disposizione.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e ci auspichiamo che vorrete accordarla anche alla nostra nuova società. Guardiamo con gioia al nostro futuro insieme in una nuova impresa, che vi assisterà in veste di leader sul mercato nel settore della tecnica della costruzione.

Comunicato Stampa
Informazione

 
 
© 2013 Tobler Domotecnica SA   Redazione   Menzioni legali   Login