Novità

28.02.2017

La migliore in tutto e per tutto: la nuova PrimAX di Biral

Biral, azienda svizzera leader nella produzione delle pompe, completa la sua famiglia di prodotti: allo sperimentato assortimento di apparecchi potenti e ad alta efficienza energetica, dopo l’ampliamento di ModulA lanciato nella primavera 2015, si aggiunge un’altra pompa eccellente ad alta efficienza energetica: la PrimAX. Particolarmente indicata per l’impiego in abitazioni mono e bifamiliari.

La nuova PrimAX convince per la filosofia di comando coerente Biral, ereditata dalla ModulA e dalla VariA, e, come le sue sorelle, garantisce la massima facilità di utilizzo per l’utente: il comando avviene con meno movimenti sulla tastiera a membrana, intuitiva e chiara. Il display luminoso della PrimAX offre sempre ragguagli sulle informazioni più importanti sull’impostazione della pompa, lo stato di funzionamento e la portata attuale. Basta conoscerne una per conoscerle tutte.

Con la sua efficienza energetica al di sopra della media (IEE ≤ 0,15), la PrimAX è in tutto e per tutto la migliore della classe. Rispetto alle tradizionali pompe non regolate di classe energetica D, il nuovo modello di punta di casa Biral rende possibili risparmi sull’energia e sui costi fino al 90%. In questo modo i clienti Biral possono nuovamente approfittare degli incentivi statali. Biral è l’unico produttore a proporre la PrimAX per un’altezza di 3 metri, e ora offre anche una versione da 8 metri.

La nuova PrimAX convince anche per le utili funzioni aggiuntive e gli extra: un indicatore di portata visualizza il flusso e, durante la messa in funzione della pompa, un sistema di sbloccaggio (una forte vibrazione all’avvio) aiuta a sciogliere i depositi di sporcizia dopo l’inattività prolungata. Il Biral Connector con morsetti a vite garantisce un’installazione rapida e semplice della PrimAX. A rendere la messa in funzione assolutamente non complicata contribuisce anche una spina angolare supplementare compresa nella fornitura. Infine i rivestimenti isolanti di serie abbreviano la durata dell’installazione e consentono ulteriori risparmi sui costi.

La famiglia Biral
“Basta conoscerne una per conoscerle tutte”: con questo motto Biral presenta per la prima volta la famiglia Biral appena completata. Puntando l’attenzione sulla familiarità coerente dei prodotti, l’azienda sottolinea un vantaggio fondamentale per i clienti e le clienti di Biral: qualunque pompa Biral si acquisti, si avrà tra le mani un prodotto fidato che potrà essere utilizzato senza dover leggere lunghe istruzioni. La familiarità Biral garantisce una filosofia di comando identica e la massima facilità d’uso per i clienti per tutti i prodotti.



Sempre al corrente

Si informi sulle nostre ultime Notizie specializzate e sulla nostra Agenda specializzata per installatori e partner specializzati.
 

Il nuovo e-shop

Ordinare in qualsiasi momento, 24 ore su 24.

e-shop

Qui trova sempre l'ultima edizione della nostra rivista per i clienti domotecnica.ch

continua
 
© 2013 Tobler Domotecnica SA   Redazione   Menzioni legali   Login