Tutto per la stanza da bagno personalizzata

Con l'acquisizione della Keramikland AG, avvenuta nel luglio 2013, il Gruppo Tobler ha ulteriormente ampliato il suo assortimento nel comparto sanitari. L'intento dichiarato è offrire ancora più comfort, individualità e qualità ai propri clienti.
Dal 1990, anno di fondazione, Keramikland si è affermata sul mercato svizzero come azienda e marchio di successo nei settori arredo bagno e rivestimenti per pareti e pavimenti. Oggi, grazie all'ampio assortimento specifico, ai generosi showroom espositivi e a un innovativo team di consulenza, Keramikland è sinonimo di prodotti design di prim'ordine.

Su una superficie complessiva di 6000 m2, Keramikland mette in scena nuove e innovative sale da bagno. Agli assortimenti di rubinetterie e lavabi, vasche da bagno e whirlpool, soffioni a pioggia e hammam, Keramikland aggiunge anche un'enorme scelta di accessori esclusivi e di piastrelle in grès porcellanato, tutta da scoprire.

  • Collaboratori: 50
  • Superficie espositiva: in totale 6000 m2
  • Clienti: piastrellisti, installatori sanitari (vendita); architetti, progettisti sanitari e committenti privati (consulenza)
  • Ubicazioni: Cham, Coira e Huttwil
Trovate maggiori informazioni su Keramikland all'indirizzo www.keramikland.ch
 

Downloads


Opuscolo aziendale  (1'931,76 kB)
 
© 2013 Tobler Domotecnica SA   Redazione   Menzioni legali   Login