Tobler come datore di lavoro

Lavorare per Tobler

Tobler Domotecnica SA è un’azienda in espansione del Gruppo industriale britannico Wolseley operante nel commercio all’ingrosso e nei servizi con 42 Tobler Marché (negozi di ritiro) in tutto il territorio svizzero. L'azienda, che occupa circa 750 dipendenti, è conosciuta per la sua vicinanza al cliente ed è leader in Svizzera per sistemi di domotecnica e prestazioni di servizio.

Un'azienda in movimento

Fondata nel 1957, con i suoi 750 collaboratori e gli oltre 60'000 articoli, Tobler Domotecnica SA è un'azienda leader indiscussa in Svizzera nel settore della domotecnica. Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti prodotti di prima qualità e servizi innovativi. Per continuare a tener fede a questo impegno ci basiamo su una cultura aziendale lungimirante, che promuove attivamente la formazione e il perfezionamento insieme alla sicurezza sul posto di lavoro.


Un ambiente di lavoro moderno, buone prestazioni sociali

Tobler Domotecnica SA offre condizioni di lavoro moderne, come ad esempio orari flessibili, Home Office o cinque settimane di ferie all'anno in base all'ambito di attività. Inoltre, ci distinguiamo per l'altissimo livello di soddisfazione da parte dei collaboratori. Nella nostra azienda ci diamo del tu, contribuendo così in larga parte a creare un ambiente di lavoro piacevole.

Grazie alla cassa pensioni dell'azienda e alle prestazioni sociali particolarmente buone, come ad esempio assicurazioni complementari, parcheggio, caffé e frutta gratis, Tobler Domotecnica SA è un datore di lavoro affidabile e attrattivo sotto ogni aspetto.

La promozione dei giovani di talento ci sta a cuore. Per questo motivo, ogni anno formiamo un apprendista nel settore commerciale, uno in quello logistico, e uno nel settore informatico.

Le nostre posizioni vacanti sono disponibili su Offerte di lavoro. Per ulteriori domande non esiti a contattarci. Tobler Domotecnica SA sarà lieta di ricevere la documentazione per la sua candidatura.


Dichiarazioni dei collaboratori


Laura Salzmann, gestione degli immobili
Dopo i miei studi, Tobler Domotecnica SA mi ha offerto una posizione eccezionale nel settore immobili e finanze. Sono molto lieta di poter mettere in pratica quanto appreso in questo settore e imparare anche altri compiti.

Eva Antonogiannis, creditori

Dopo il mio apprendistato nel settore commerciale, ho deciso per un impiego fisso nella contabilità alla Tobler Domotecnica SA. Tobler Domotecnica è un'azienda professionale con un fantastico ambiente di lavoro. Così è molto più divertente!

Bekim Jahoja, operatore frontoffice

Dopo 15 anni come installatore di impianti sanitari, ho deciso di affrontare una nuova sfida. Nel frontoffice posso conoscere anche l'altro lato del settore domotecnica e approfittare delle mie esperienze.





 
 
© 2013 Tobler Domotecnica SA   Redazione   Menzioni legali   Login