Sostituzione bruciatore

Dopo 12-15 anni un bruciatore andrebbe sostituito, perché spesso non è più conforme ai principi di economicità ed ecocompatibilità ed è maggiormente soggetto a guasti. La fornitura dei pezzi di ricambio è garantita solo fino al 12° anno di servizio.

Efficienza energetica ed economica

I nostri bruciatori a gasolio Sixmadun, grazie al nuovo dispositivo di miscelazione e a un ricircolo nettamente migliorato, vantano una combustione a basse emissioni priva di fuliggine. Questo consente un notevole risparmio di energia, perché già 1 mm di fuliggine nella caldaia fa aumentare la temperatura dei fumi di circa 40 °C e impedisce di sfruttare gran parte del calore prodotto.
 

Compatibilità con vecchie e nuove caldaie in ghisa e in acciaio

I nuovi bruciatori a gasolio o a gas sono compatibili con la maggior parte delle marche convenzionali di caldaie. Ciò consente un risanamento semplice del bruciatore. I nostri tecnici di servizio verificheranno gratuitamente la fattibilità prima della sostituzione del bruciatore.

Sostituzione del bruciatore o risanamento?

I nostri tecnici di servizio sono in grado di valutare sul posto, con un'analisi gratuita, se vale ancora la pena sostituire il bruciatore o se sarebbe più opportuno risanare il riscaldamento.
 

Tobler Service SA

Steinackerstrasse 10
8902 Urdorf
T +41 61 975 57 11
F +41 61 975 58 08

Service-Hotline: 0842 840 840

E-Mail
vCard
Map

Risanamento del riscaldamento

Le forniamo volentieri una consulenza competente per tutte le questioni riguardanti l'ammodernamento del suo riscaldamento

continua
 
© 2013 Tobler Domotecnica SA   Redazione   Menzioni legali   Login