e-invoice

Pagamenti facili facili

Ricevere direttamente le fatture nell'e-banking – è comodo, rapido e senza spreco di carta. E conforme ai massimi standard di sicurezza.

Noi semplifichiamo i vostri processi

Noi semplifichiamo i vostri processi. Ecco perché – se lo desiderate – vi inviamo direttamente le fatture nell'e-banking.

Il termine e-invoice sta per «fattura elettronica». La fattura elettronica vi arriva proprio dove effettuate i pagamenti: nella mailbox del vostro sistema e-banking.

È davvero comoda. Evita di dover digitare lunghi numeri di riferimento nell'e-banking. E per verificare e pagare la vostra fattura bastano pochi clic. Non solo risparmiate tempo, ma non ricevete più fatture cartacee.

Tobler fa parte delle oltre 800 imprese e pubbliche amministrazioni da cui potete ricevere le fatture direttamente nel vostro e-banking.

  • I vantaggi in breve

     

     

    • Comoda - Non occorre più perdere tempo a digitare numeri di riferimento, importi delle fatture e informazioni sul conto nell’e-banking, con il rischio di commettere errori 
    • Rapida - Bastano pochi clic per pagare l’e-fattura 
    • Non richiede carta - L'e-fattura arriva direttamente nell'e-banking e voi non ricevete più carta 
    • Verificabile - Controllate l’e-fattura e in caso di inesattezze potete semplicemente rifiutarla 
    • Sicura - L'e-invoice è sicura come il vostro e-banking
  • Registrazione a e-invoice

    Se desiderate ricevere le nostre fatture in formato elettronico non dovete far altro che notificarlo nel vostro sistema e-banking. Ecco come funziona

    1. Fate il login nel vostro e-banking
    Le fatture elettroniche vanno sempre attivate presso la vostra banca. A prescindere dal fornitore.

    2. Selezionate l'emittente della fattura
    Nel vostro e-banking, sotto la rubrica «Emittenti di fatture», trovate tutti i fornitori partecipanti e naturalmente anche Tobler.

    3. Registratevi per l'e-invoice
    Per attivare la fattura elettronica di Tobler vi bastano pochi clic. La vostra banca ci invierà una notifica e la prossima fattura vi arriverà in formato elettronico.

  • Non avete mai ricevuto una fattura elettronica?

    Più di un milione di clienti che si avvalgono dell'e-banking hanno optato per l'e-fattura. E voi? Il primo passo vi porta alla vostra banca. Fate il login nell'e-banking e cercate la rubrica "Emittenti di fatture". In molte banche la "e-fattura" è già attivata per default. Se non è il caso, la procedura di registrazione per ricevere le fatture elettroniche è molto semplice.

  • Funziona anche con la mia banca?

    La fattura elettronica è parte integrante dell'e-banking presso la maggior parte delle banche. Qui potete scoprire se la vostra banca è fra queste.

    Verifica la mia banca 

     

Non lasciatevi sfuggire un simile salto di efficienza. E se avete delle domande, non esitate a mettervi in contatto con noi.