Manutenzione riscaldamento

Godersi il calore senza preoccupazioni

Calore accogliente nelle nostre case: ogni inverno, il riscaldamento ci regala comfort abitativo e qualità di vita. Con una manutenzione periodica si ha la certezza che l'impianto funzioni in modo affidabile. E che duri più a lungo.

Il vostro riscaldamento svolge un duro lavoro

Il vostro riscaldamento svolge un duro lavoro. Giorno dopo giorno si inserisce e disinserisce centinaia di volte. Riscalda l'acqua fredda e la cede ad alta temperatura. Regola automaticamente la potenza. E se funziona a dovere, tutto ciò passa inosservato. Ma affinché sia proprio così, il vostro impianto necessita anno dopo anno di un'adeguata revisione. Vi consigliamo volentieri nella scelta del pacchetto di servizio.

Contratti di manutenzione
Manutenzione singola

  • Tre motivi per una manutenzione periodica

    Affidabilità
    Molti possibili motivi di guasto vengono riconosciuti dall'occhio professionale del tecnico già durante una revisione. Con una manutenzione periodica evitate guasti e malfunzionamenti.

    Efficienza energetica
    Solo un riscaldamento pulito e ben regolato fornisce le massime prestazioni. Questo significa risparmiare energia. E denaro contante.

    Conservazione del valore
    Gli edifici dotati di impianti tecnici moderni raggiungono prezzi di vendita più elevati. Il valore dell'immobile si preserva solo con una manutenzione periodica.